Progetto IKEA

È un po’ di tempo che ci penso.
Mi era venuta l’idea di portare un po’ di gente dentro all’IKEA e fare un servizio fotografico prendendo le persone in atteggiamenti quotidiani in quelle stanze finte.
Parlo proprio di:
-infilarsi nel letto
-bere tisane (che non ci sono) in cucina
-sedersi nel divano col giornale
-rifare il letto
Cose cosí.
L’idea me l’ha data la mia nikon nuova di pacca.
Ma da quando ce l’ho, non ho mai avuto l’occasione di attuare il progetto.

Mi manca solo di trovare qualcuno che mi segua.
Aggratise, ovviamente.

E poi superare lo scoglio di rotture di palle da parte del personale.
Ma quello è fattibile. Basta poco.

  1. PetitTuna

    aaah! carino! 😀
    sì, una cosa del genere
    però vorrei anche -tipo- saturare i colori al massimo, insomma, romanzarci sopra, creare una sorta di storia, boh. cose così 🙂

Rispondi

